News

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Trailer e data di uscita del DLC Donkey Kong Adventure

di: Luca Saati

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft®ha annunciato la data in cui Donkey Kong Adventure, il nuovo contenuto scaricabile di Mario + Rabbids® Kingdom Battle, sarà reso disponibile.

In Mario + Rabbids® Kingdom Battle Donkey Kong Adventure i giocatori troveranno un nuovo eroe, Donkey Kong, in un nuovo mondo con un’esperienza tattica reinventata, oltre a nuovi nemici e segreti da svelare.

Separata dai suoi amici, Rabbid Peach farà squadra con due nuovi eroi per risolvere la situazione: il divora-banane Donkey Kong e il testardo Rabbid Cranky.

Insieme si lanceranno in un’incredibile avventura, attraverso quattro nuove ambientazioni e lotteranno in un’epica battaglia contro il vendicativo Rabbid Kong, che ha usato i suoi nuovi poteri per conquistare un’isola misteriosa.

I giocatori volgeranno le battaglie a loro favore con un arsenale di nuove abilità, tra cui la presa-e-lancio di Donkey Kong, in grado di lanciare letteralmente amici, nemici e pietre di copertura, e il dono di Rabbid Cranky, che può scaraventare i nemici in aria.

Il team affronterà nuovi nemici e sconfiggerà alcuni boss giganteschi e imprevedibili, tra cui due Squalo-Rabbid che faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi malvagi.

Donkey Kong Adventure sarà disponibile perNintendo Switch™ il 26giugno, mentre per ipossessori del Season Pass dal 25 giugno.

La versione retail diMario + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition è stata recentemente annunciata. Dettagli al seguente link.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.