News

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Annunciato il DLC Donkey Kong Adventure

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato il DLC Donkey Kong Adventure di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Separata dai suoi amici, Rabbid Peach farà squadra con due nuovi eroi per risolvere la situazione: il divora-banane Donkey Kong e il testardo Rabbid Cranky nel nuovo DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle, Donkey Kong Adventure!

Donkey Kong è il nuovo iconico eroe di questo DLC. “Quando abbiamo iniziato a lavorare su Donkey Kong come nuovo personaggio per una nuova storia di Mario + Rabbids Kingdom Battle, abbiamo iniziato a pensare a che impatto avrebbe avuto sul sistema di combattimento,” dice Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Milan. “Ha braccia enormi, per cui abbiamo voluto utilizzarle in modo massicio per i combattimenti. Inoltre è un gorilla, per cui ha perfettmanete senso che abbia più abilità di movimento. ” Il risultato è la nuova e potente abilità che gli permette di afferrare e lanciare amici, nemici e coperture. Può anche muoversi in aria spostandosi da una liana all’altra! E’ possibile anche effettuare mosse a catena come dondolarsi tra le liane o arrampicarsi su aree più elevate per prendere il sopravvento sui nemici.

Quando si gioca come Rabbid Cranky, si ha la possibilità di sparare a mezzaria i nemici o recuperare energia facendo dei sonnellini!

Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure DLC sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™ come contenuto del Season Pass o acquistabile separatamente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.