Mario Kart 9 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 usciranno entro la Primavera 2022?
di: Luca SaatiZippo, un insider molto vicino al mondo Nintendo, ha parlato di alcuni futuri videogiochi in sviluppo per Switch.
Uno di questi è The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 il cui sviluppo sembra essere molto vicino alla fine. Questo non vuol dire che sia andato tutto liscio come l’olio, anche Nintendo ha dovuto affrontare i problemi dell’emergenza sanitaria rielaborando le sue strategie iniziali. Secondo l’insider il gioco non riuscirà comunque a vedere la luce nel 2021. All’E3 2021 verrà presentato un trailer del gioco con la finestra di lancio Primavera 2022 a chiudere il video.
Altro titolo in sviluppo da almeno 3 anni è un nuovo Mario Kart la cui uscita è prevista tra Natale 2021 e i primi mesi del 2022. Secondo le fonti dell’insider, non si tratta di un progetto afferente a Mario Kart Tour, Live Circuit o alle attrazioni del parco Universal. Non è neanche detto che il gioco si chiamerà Mario Kart 9, l’insider non esclude che possa essere uno spin-off o una nuova espansione Mario Kart 8 Deluxe.