Marathon, Bungie fornisce un aggiornamento sullo sviluppo e rivela due eroi giocabili
di: Luca SaatiIl direttore di Bungie, Joe Ziegler, ha rilasciato un video di aggiornamento sullo sviluppo di Marathon.
A quanto pare Bungie sta espandendo i playtest e ha invitato i giocatori a unirsi a loro.
“Stiamo cercando di aggiungere un numero significativo di giocatori a ciascuna delle nostre pietre miliari, e alcune di queste grandi evoluzioni sono opportunità per tutti voi di unirvi a noi”.
Anche se non ha specificato esattamente quando inizieranno questi playtest, Ziegler ha rivelato che Marathon è disponibile per la wishlist su varie piattaforme, che è il modo migliore per tenere traccia degli aggiornamenti. Le pagine di Steam e PlayStation Store sono attualmente disponibili, mentre Xbox Store deve ancora arrivare.
L’intenzione di Bungie di espandere i playtest l’anno prossimo invece di un lancio completo potrebbe dare credito alle voci sul mancato raggiungimento dell’obiettivo interno del 2025.
Ziegler ha inoltre confermato che Marathon avrà eroi giocabili chiamati Runner che possiedono un “piccolo sottoinsieme di abilità”. Due di questi Runner sono stati rivelati: Thief e Stealth. Si tratta di due nomi in codice, ma suggeriscono gli archetipi a cui appartengono.
Come spiegato da Ziegler, Thief ha l’abilità di sbirciare dietro l’angolo prima di fare la sua mossa, suggerendo che potrebbe essere un assassino, mentre Stealth, come suggerisce il nome, sarà incentrato sulla furtività. Quest’ultimo, afferma Zielgler, al momento il personaggio è un po’ forte, ma sarà bilanciato prima del rilascio del gioco.
accettare i cookie con finalità di marketing.