
Mandragora: Whispers of the Witch Tree si aggiorna con la modalità New Game+
di: Luca SaatiKnights Peak e Primal Game Studio hanno annunciato il lancio dell’Aggiornamento 1.6 per Mandragora: Whispers of the Witch Tree, uno degli update più ricchi e importanti finora pubblicati. La novità principale è l’introduzione della modalità New Game+, che amplia sensibilmente la rigiocabilità del titolo, accompagnata da significativi miglioramenti alla qualità della vita, al gameplay, all’interfaccia e al comparto grafico. Il gioco è disponibile in digitale su PS5, Xbox Series X|S e PC, con uno sconto del 25% in occasione dei Saldi Estivi di Steam.
L’approccio post-lancio di Primal Game Studio, fortemente orientato alla community, ha permesso di affinare, riequilibrare ed espandere l’esperienza di gioco grazie ai suggerimenti dei giocatori. La community di Mandragora ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo di ogni aggiornamento, e sia Primal che Knights Peak confermano il loro impegno verso un dialogo costante con i fan.
I punti salienti dell’Aggiornamento 1.6
- New Game Plus (NG+) – Modalità rigiocabile all’infinito che introduce varianti potenziate di nemici, equipaggiamenti e armi, oltre alla possibilità di iniziare NG+0 con un personaggio completamente equipaggiato.
- 3 nuove armi – Aurora, Crimson Slicer e Reignbreaker si uniscono all’arsenale disponibili in New Game+.
- Talenti e abilità – I giocatori possono ora rimuovere e redistribuire abilità, talenti e nodi presso l’Altare delle Streghe. È stata anche aggiunta la possibilità di apprendere talenti e nodi istantaneamente.
- Planata migliorata – Il sistema di planata è stato perfezionato per offrire un’attivazione più precisa e ridurre le cancellazioni accidentali.
- Bilanciamento dei boss – Boss come Sleepwalker e il boss finale sono stati ottimizzati per offrire maggiore chiarezza e correttezza negli scontri.
- Bilanciamento del combattimento – Rivisti l’attivazione delle abilità Shadowstep di Nightshade e Adrenaline di Vanguard, migliorati gli hitbox nemici e la leggibilità dei loro movimenti.
- Correzione di bug – Risolti numerosi problemi, tra cui crash, glitch di animazione, incoerenze della mappa e malfunzionamenti dei talenti.

accettare i cookie con finalità di marketing.