
Mandragora: Whispers of the Witch Tree è ora disponibile
di: Luca SaatiL’attesa è finalmente terminata. Mandragora: Whispers of the Witch Tree, il dark fantasy action RPG sviluppato da Primal Game Studio e pubblicato da Knights Peak, è ufficialmente disponibile su PC (senza DRM di terze parti), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Ambientato nel cupo e incantato regno di Faelduum, Mandragora mette i giocatori nei panni di un Inquisitore in un mondo dove la magia è proibita e il crudele Re Sacerdote governa nell’ombra con i suoi agenti. Seguirete la legge o la infrangerete? Il destino del regno è nelle vostre mani.
Il gioco offre una fusione unica di combattimenti in stile Soulslike, esplorazione non lineare e una progressione narrativa profonda tipica degli RPG. Con oltre 40 ore di gioco, sei classi principali, un vasto albero delle abilità e la possibilità di creare multiclasse quasi senza limiti, l’esperienza di gioco si adatta a ogni stile.
La trama, ricca di scelte e diramazioni narrative, è stata scritta da Brian Mitsoda, autore di Vampire: The Masquerade – Bloodlines. L’ambientazione prende vita grazie a scenari 2.5D realizzati a mano con un altissimo livello di dettaglio visivo e un’atmosfera immersiva. La colonna sonora originale, composta da Christos Antoniou, è stata registrata con l’Orchestra FILMharmonic di Praga.
Mandragora: Whispers of the Witch Tree è disponibile in due edizioni: la Standard Edition e la Deluxe Edition. Quest’ultima include una missione aggiuntiva, bonus estetici, una creatura compagna, la colonna sonora digitale e un artbook digitale.
Con il suo mondo affascinante, la sua sfida intensa e una narrazione emozionante, Mandragora: Whispers of the Witch Tree apre le porte a un nuovo universo dark fantasy tutto da scoprire.

accettare i cookie con finalità di marketing.