Mahjongg Ancient Mayas disponibile il 23 ottobre

Console tribe news - Mahjongg Ancient Mayas disponibile il 23 ottobre

Per molti disciplina oscura, il mahjong è stato protagonista di decine di videogames, praticamente per tutte le piattaforme esistenti. IL 23 ottobre verrà rilasciato in Italia Mahjongg Ancient Mayas, con i suoi 300 livelli e tre classi di abilità propone sfide intense anche ai più navigati. I dettagli nel comunicato ufficiale.

Concedetevi una fantastica avventura nel misterioso mondo dei Maya

Mahjongg Ancient Mayas è il nuovo titolo per Nintendo DS di Rising Star
Games che uscirà in Italia il 23 ottobre p.v. Mahjongg vi riporterà indietro di 2000 anni e vi guiderà alla scoperta dei misteriosi templi e dei favolosi tesori della potente ed enigmatica cultura maya.

Provate la modalità avventura cercando di risolvere i mistici enigmi che circondano l?antico tempio di Tikal, giocate la modalità classica, cimentatevi in una delle numerose variazioni di gioco o semplicemente selezionate il vostro tavolo tra 300 differenti possibilità: fantastiche animazioni e mistiche musiche vi trascineranno nel coinvolgente mondo di Mahiongg!
Mahjongg è caratterizzato da una dettagliatissima grafica e fantastiche animazioni e offre 300 livelli con 3 gradi di difficoltà, 12 varianti di gioco con relative dettagliate dimostrazioni nonchè un vario assortimento di pedine con tavole da gioco 3D. Tramite l?editor è inoltre possibile creare facilmente il proprio livello di gioco.
Mahjongg uscirà in Italia il 23 ottobre 2009 in esclusiva per Nintendo DS.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.