Magical Delicacy uscirà su Nintendo Switch il 15 Agosto
di: Luca SaatiPreparatevi a visitare l’accogliente città portuale di Grat su una piattaforma completamente nuova: il simulatore di cucina Metroidvania-lite-meets, Magical Delicacy, sarà disponibile per Nintendo Switch il 15 agosto!
Un’avventura genuina ambientata in un mondo incantevole, Magical Delicacy vi invita a vestire i panni della giovane strega Flora, che si reca nella città avventuriera di Grat per accrescere le sue abilità magiche e realizzare il suo sogno di diventare una strega a tutti gli effetti. Una volta arrivata, si mette a cucinare pasti e pozioni per il variegato cast di abitanti del luogo, dagli affascinanti abitanti della città ai misteriosi viaggiatori, fino alle figure dimenticate della leggenda e ai maestri del loro mestiere. Attraversando l’accogliente città portuale, scoprirà le loro storie e imparerà che a Grat c’è più di quanto sembri.
Raccogliete un assortimento di ingredienti stimolanti nei negozi, rovistando per la città e coltivandoli nel vostro orto, cucinate a vista d’occhio nella vostra cucina migliorabile usando una varietà di strumenti e consegnate i vostri pasti per soddisfare gli ordini degli abitanti affamati della città. Esplorate la sconosciuta città di Grat, imparate nuovi modi per attraversarla, scoprite i segreti e sperimentate un mondo unico e stregato un piatto alla volta.
Magical Delicacy is now available for purchase on PC via Steam, and Xbox One and Series X|S for $24.99 USD and for free to Xbox Game Pass holders. The game will launch on Nintendo Switch on August 15.