News

Magical Delicacy, l’avventura culinaria incontra i metroidvania nel trailer

di: Luca Saati

Un nuovo trailer di gioco rivela il primo sguardo su come funziona la cucina nell’imminente Magical Delicacy, un’avventura culinaria che incontra i Metroidvania.

La cucina in Magical Delicacy utilizza un profondo sistema di ingredienti basato sugli attributi, che offre ai giocatori la libertà di essere creativi mentre presentano sfide sconcertanti mentre creano pasti graditi alla folla. Ogni oggetto utilizzato per cucinare ha le sue proprietà uniche, che influenzano il sapore, le porzioni e altri aspetti di ogni piatto. Gli ordini ricevuti da amici e clienti di Flora avranno sempre requisiti specifici che lei deve soddisfare, quindi scegliere le cose giuste da aggiungere richiederà una pianificazione culinaria strategica.

Dallo sviluppatore sKaule, Magical Delicacy ti invita ad assumere il ruolo di Flora, una giovane donna che arriva in una vivace città portuale sulla scogliera per aprire un negozio e realizzare i suoi sogni di diventare una vera strega! Cucina pasti e pozioni nella tua cucina personalizzata, selezionando con cura gli ingredienti giusti per soddisfare le richieste dei tuoi clienti. Esplora la città in piattaforme casuali per incontrare i residenti e offrire gustose prelibatezze, scoprendo nel contempo nuovi segreti, trovando nuovi modi per attraversare e imparando a conoscere il mondo della magia!

Magical Delicacy sarà disponibile dal primo giorno con Xbox Gamepass su PC, Xbox Series S|X e Xbox One e per PC tramite Steam.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.