News

Magical Delicacy disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

La città degli avventurieri di Grat può essere scoperta su una piattaforma completamente nuova: il metroidvania-lite-meeting-cooking sim Magical Delicacy dello sviluppatore sKaule è ora disponibile su Nintendo Switch! Un gioco non violento con meccaniche ispirate ai metroidvania e ai classici anime, questo affascinante titolo vi invita a esplorare un mondo di meraviglie e intrighi stregoneschi con una bellissima città di mare da esplorare attraverso un leggero platforming, abitanti misteriosi e stravaganti da incontrare e, naturalmente, deliziose prelibatezze da preparare e servire!

Un’avventura genuina ambientata in un mondo incantevole, Magical Delicacy vi invita a vestire i panni della giovane strega Flora, che si reca nella città avventuriera di Grat per accrescere le sue abilità magiche e realizzare il suo sogno di diventare una strega a tutti gli effetti. Una volta arrivata, si mette a cucinare pasti e pozioni per il variegato cast di abitanti del luogo, dagli affascinanti abitanti della città ai misteriosi viaggiatori, fino alle figure dimenticate della leggenda e ai maestri del loro mestiere. Attraversando l’accogliente città portuale, scoprirà le loro storie e imparerà che a Grat c’è più di quanto sembri.

Raccogliete un assortimento di ingredienti stimolanti nei negozi, rovistando per la città e coltivandoli nel vostro orto, cucinate a vista d’occhio nella vostra cucina migliorabile usando una varietà di strumenti e consegnate i vostri pasti per soddisfare gli ordini degli abitanti affamati della città. Esplorate la sconosciuta città di Grat, imparate nuovi modi per attraversarla, scoprite i segreti e vivete un mondo unico e stregato, un piatto alla volta.

Magical Delicacy è ora disponibile per l’acquisto su PC tramite Steam, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch a 24,99 dollari e gratuitamente per i possessori di Xbox Game Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.