Magic: The Gathering sarà un gioco XBLA

Console tribe news - Magic: The Gathering sarà un gioco XBLA

Sembra che la notizia sia ormai ufficiale: il popolare gioco di carte Magic: The Gathering arriverà su Xbox Live Arcade. A curarne lo sviluppo sono i ragazzi di Stainless Games, che però non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulla struttura del gioco, quindi non sappiamo ancora come ci si presenterà, se nelle classiche vesti di gioco di carte, o con una meccanica di gioco totalmente differente. Stay Tuned!

13 Commenti a “Magic: The Gathering sarà un gioco XBLA”

  1. Rialtan on

    Spero sia proprio GIOCO di CARTE! ma non tipo MTGO…dove devo COMPRARE le carte (che in un secondo momento puoi convertire però in carte reali)

  2. raziel054911 on

    ma c'è già per xbox 1, fatto strabene, solo che non è un gioco di carte, ma in ogni caso è a turni, ed evochi i mostri di Magic.

    Per quanto riguarda i mazzi, c'è magic workstation completamente gratis da scaricare con tutti i set, qualunque uscita a pagamento di sto gioco va solo ignorata.

  3. Archaon87 on

    che buttanada 😆

    Se impari a giocare bene a questo gioco ti do 1000 euro…credimi non è il solito gioco di carte che pensi…qui se non usi la testa non vinci mai.

  4. Leyart on

    Se impari a giocare bene a questo gioco ti do 1000 euro…credimi non è il solito gioco di carte che pensi…qui se non usi la testa non vinci mai.

    Quindi se non spendi soldi non vinci mai. Te lo dice uno che ha speso centinaia di euro in reanimator, scarta con eliminatori, coboldi, oath of druids, counter e mazzi simili per poi vedersi inculato dalle nuove carte merdina che escono ora. Mai più.

  5. Archaon87 on

    Se giocavi T1 ci credo che hai speso i miliardi…Oath era troppo sgravato, lo stesso Reanimator…

    Una delle carte che ora costa tanto è quel c**** di Tarmogoyf…

    Anche io ho speso soldi tra fetch e roba varia, ma ovviamente le ho vendute perchè mi ero rotto di fare sempre 16esimo e mai in T8 a PTQ vari…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.