News

Luto, disponibile la demo su Playstation Store

di: Luca Saati

L’editore globale di videogiochi SelectaPlay e lo sviluppatore Broken Bird Games hanno rilasciato oggi una demo per il prossimo titolo narrativo horror psicologico Luto per PlayStation® tramite il PlayStation Store. Luto uscirà nel 2024 per PC tramite console Steam, PlayStation e Xbox.

“The Choice” è una demo indipendente per la versione PlayStation di Luto, che offre ai giocatori l’esperienza dell’ambientazione, dell’atmosfera e del gameplay narrativo senza rivelare o rovinare i dettagli dell’intera storia del gioco.

Sviluppato da Broken Bird Games, Luto è un’esperienza narrativa horror psicologica in prima persona in cui i giocatori incarnano una persona che vive nella disperazione e incapace di uscire di casa. Trovare il modo di andarsene li condurrà attraverso una serie di percorsi che metteranno alla prova i loro sensi e scopriranno paure e fobie indicibili.

  • Esplora il dolore della perdita di una persona cara, dall’orrore dell’insicurezza fino all’oscurità che si nasconde dietro l’ansia e la depressione.
  • Entra in un luogo misterioso pieno di segreti da scoprire e sfide da affrontare. Decifrare tutto non sarà un compito facile. Sarai in grado di distinguere i fatti dalla finzione?
  • Scopri un orrore ambientale e sensoriale dove sperimenterai la paura di numerose fobie.

Luto verrà lanciato nel 2024 nei negozi digitali per PC tramite console Steam, PlayStation e Xbox.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.