L’universo di Assassin’s Creed troppo complesso per la co-op
Console tribe news - L'universo di Assassin's Creed troppo complesso per la co-op
di: Mariano "TylerDurden" AdamoOrmai che Assassin’s Creed si sia definitivamente affacciato al multiplayer l’abbiamo assimilato e proprio per questo stavamo fantasticando sull’idea di una modalità cooperativa. Purtroppo è il caso di frenare ogni eventuale idea a riguardo. A bocciare la modalità cooperativa, stando alle parole del producer Jean-Francois Boivin, è il gioco stesso. Se pensiamo a come è sviluppato Assassin’s Creed la co-op non può fungere vista la particolarità della trama.
Boivin ha precisato che partendo dal presupposto che Assassin’s Creed è la storia di Desmond che grazie all’Animus può rivivere le peripezie dei suoi antenati è impossibile trovare un sistema coerente che permetta la cooperativa. Per funzionare si dovrebbe trovare un altro personaggio, un altro Animus e un altro antenato che sia vissuto nello stesso periodo e nella stessa zona di Ezio.
Ha precisato inoltre che questa meccanica di gioco è sicuramente interessante ma se questa non ha senso non possono inserirla.