News

Luna Abyss, i due protagonisti nel trailer della Gamescom 2023

di: Luca Saati

Bonsai Collective ha pubblicato il nuovo trailer di Luna Abyss che mostra due personaggi chiave: “Aylin” e “Fawkes”.

La clip mai vista prima getta luce sui ruoli di entrambi i personaggi all’interno della trama del gioco, con Aylin che funge da guida del giocatore mentre attraversano i diversi ambienti nel cuore di Luna Abyss. Come scopriranno i giocatori, coloro che entreranno nel Luna Abyss avranno il compito di scoprire i misteri della luna trasformata in un pianeta prigione, così come l’abisso nelle sue profondità.

Aylin è la tua guida principale quando esci dalla tua cella, in qualità di governatore della colonia penale di Blood Moon. Prendendo la direzione del misterioso Padre Universale, il suo imperativo principale è quello di essere d’aiuto e di sostegno agli Scout sotto la sua cura, anche se la sua comprensione un po’ frammentaria degli umani la porta occasionalmente a prendere decisioni discutibili.

Il trailer descrive anche in dettaglio il protagonista del gioco, il prigioniero Fawkes, incarcerato sulla Luna di Sangue per aver incarnato i caratteristici occhi rossi dei Marchiati. Solo, spaventato e a migliaia di chilometri da casa, Fawkes vuole solo sopravvivere alla sua condanna, ma l’Abisso nasconde molti segreti e gli scout incauti sono soggetti a scoprire cose che è meglio lasciare intatte.

La storia è una parte importante dell’esperienza Luna Abyss che Bonsai Collective ha creato, quindi è davvero fantastico poterla finalmente mettere in primo piano e al centro in questo nuovissimo trailer“, afferma Benni Hill, Direttore Creativo di Bonsai Collective. “Non vediamo l’ora di mostrare il gioco a più colleghi alla Gamescom.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.