Luigi’s Mansion 3, annunciato il DLC multiplayer

Proprio quando Luigi pensava di essere salvo e di potersi godere un po’ di riposo, il dovere lo chiama mentre ondate di nuovi fantasmi, giochi e gadget arrivano come contenuti scaricabili per Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch. Con due nuove espansioni previste per il 2020, non c’è mai stato momento migliore per iniziare una ricca caccia ai fantasmi. Il video Luigi’s Mansion 3 – DLC offre un assaggio del nuovo pacchetto.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3, che includerà sia la Parte 1 che la Parte 2, può essere pre acquistato a partire da oggi stesso al costo di € 9,99 sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 Parte 1 arriverà entro il 30 aprile 2020*. Il DLC include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali**. Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos. E come bonus speciale per coloro che acquistano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco un nuovo bagliore luminoso chiamata Torcia tipo P che proietta Poltercucciolo che i giocatori possono utilizzare durante la modalità Storia o Torre del Caos.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 Parte 2 verrà lanciato entro il 31 luglio 2020 con contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci saranno altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi outfit con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi a tema nella modalità cooperativa Torre del Caos.

Non resta che ritrovare il coraggio e fare squadra con gli amici per vedere chi urla più forte. L’avventura più spettrale di Luigi è in procinto di ottenere nuove ondate di orride delizie. Per ulteriori informazioni su Luigi’s Mansion 3, visita http://nintendo.it/luigismansion3

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 può essere pre-acquistato da ora al costo di € 9,99 nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Il Pacchetto multigiocatore Parte 1 arriverà entro il 30 aprile 2020, mentre il Pacchetto multigiocatore Parte 2 verrà lanciato entro il 31 luglio 2020. Come bonus speciale per coloro che prenotano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco una luce Poltercucciolo chiamata Torcia Tipo P.


La vacanza da sogno di Luigi si trasforma in un incubo a base di fantasmi in Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch! Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l'invito era una trappola per catturare Mario e gli altri. Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni. Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall'uno all'altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno. Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.
  • Rimane sempre un fifone, ma questa volta Luigi può contare su ancora più strumenti e abilità, come il colpo ventosa, il sobbalzo e la possibilità di sbatacchiare i fantasmi.
  • Fai squadra con l'ultima creazione del prof. Strambic, Gommiluigi, un sosia verdissimo di Luigi in grado di passare per spazi angusti, camminare sugli spuntoni e aiutare il nostro eroe a superare ostacoli fuori dalla sua portata.
  • Passa da Luigi a Gommiluigi quando giochi da solo, o lascia che sia un amico a controllare uno dei due.
  • Esplora l'Hotel Miramostri, risalendone i piani ricchi di strani marchingegni e spaventosi nemici.
  • Gioca insieme a un massimo di altri sette giocatori nella modalità Torre del caos, completando obiettivi su una serie di piani prima che scada il tempo.

Luigi’s Mansion 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Luigi’s Mansion 3 è il 31 ottobre 2019 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.