LucasArts pronta a rivoluzionare il gioco online
LucasArts prepara una grande novità
di: Luca "topmoller" ZerbiniNon solo voci su Star Wars: Battlefront 3, LucasArts starebbe addirittura per sferrare un assalto all’intera industria dei videogames dopo il periodo tranquillo seguito al rilascio di The Force Unleashed 2. La società “sta costruendo su vasta scala un servizio online e un’infrastruttura in grado di supportare una nuova via per il gioco online, una strada che rivoluzionerà l’industria“. Questo è quello che si legge in una recente offerta di lavoro per una “posizione senior che giocherà un ruolo fondamentale per il successo online del gruppo LucasArts“.
Forse stanno pianificando un servizio come Steam oppure una sorta di piattaforma per il cloud gaming? LucasArts sta anche ricercando un Graphics Engineer ed un Senior Tools Engineer con esperienza per lo sviluppo di un “titolo action/adventure“. Sembra che la ricerca sia finalizzata per lavorare sulle future console oltre che in ambito PC.
Potrebbe trattarsi di un altro Force Unleashed? Sarà lanciato su PlayStation 4 o sulla nuova Xbox? Speriamo di scoprirlo presto.