![](https://images.console-tribe.com/wp-content/uploads/2024/12/Lost-Records_-Bloom-Rage-_-A̵̪̺̋b̷̡̧͌̐ỹ̸̤̺̬̮s̵̨̕͠s̴͎̱̘̿̔͌-Trailer-YouTube-0_34-1280x720.jpg)
Lost Records: Bloom & Rage sarà disponibile al lancio su Playstation Plus Extra e Premium
di: Luca SaatiDON’T NOD e Kid Katana annunciano il vinile ufficiale della colonna sonora di Lost Records: Bloom & Rage – Preordini aperti
I preordini per il vinile della colonna sonora di Lost Records: Bloom & Rage sono disponibili da oggi sul sito ufficiale di Kid Katana, accompagnati da playlist curate ufficiali.
Dettagli sul vinile
Il doppio vinile sarà disponibile in due colori diversi: rosa trasparente per “Bloom” e blu trasparente per “Rage”. Inclusi nella confezione ci saranno un poster in stile punk e altri contenuti esclusivi.
La colonna sonora (OST) è composta da 18 tracce dream pop/ambient e include l’esplosiva traccia punk “See You in Hell”. L’album è guidato da tre band femminili:
- Ruth Radelet – ex cantante dei Chromatics, accompagnata da Nat Walker e Adam Miller della celebre band di Portland, Oregon.
- Milk & Bone, un duo elettropop di Montréal.
- Nora Kelly Band, una band alt-country emergente di Montréal.
OST – Disponibilità su Steam e dettagli del bundle
La OST sarà acquistabile su Steam al lancio al prezzo di €9,99/$9,99.
- Come per il gioco, la seconda parte della colonna sonora verrà rilasciata gratuitamente con Tape 2 tramite un aggiornamento.
- Sarà disponibile anche un bundle che includerà il gioco Lost Records: Bloom & Rage e la OST, con uno sconto del 10% per il lancio (fino al 4 marzo), più uno sconto aggiuntivo del 10% per l’acquisto del bundle.
Lancio su PlayStation Plus
Lost Records: Bloom & Rage è stato presentato durante l’ultimo evento Sony State of Play, che ha mostrato novità, annunci e trailer dal mondo PlayStation.
- Il gioco sarà lanciato con uno sconto del 10% per tutti gli abbonati a PlayStation Plus fino al 4 marzo.
- Inoltre, sarà incluso nel catalogo giochi di PlayStation Plus Extra e Premium.
L’annuncio è stato accompagnato da contenuti esclusivi mostrati durante l’evento, in attesa dell’uscita di Tape 1, prevista per il 18 febbraio.
Playlist curate dai personaggi
Per immergersi ulteriormente nell’universo di Lost Records: Bloom & Rage, sono disponibili cinque playlist curate dai protagonisti del gioco: una per ciascun personaggio e una dedicata alla loro band punk, Bloom & Rage.
Ogni playlist riflette la personalità dei protagonisti e mescola generi diversi, unendo brani della loro adolescenza negli anni ’90 a quelli che ascolterebbero da adulti negli anni 2020.
- Swann: colonne sonore di film, dream pop e chill/lofi.
- Autumn: VGM (Video Game Music), chiptune e musica ambient.
- Nora: goth rock e punk.
- Kat: rock, punk e grunge.
Ascolta tutte le playlist qui: https://bento.me/bloom-rage