News

Lost Records: Bloom & Rage, l’abisso chiama nel nuovo trailer

di: Luca Saati

DON’T NOD Montréal ha appena pubblicato un nuovo trailer per Lost Records: Bloom & Rage, un gioco in due parti che promette un viaggio profondamente immersivo. La prima parte (“Bloom”) uscirà il 18 febbraio 2025, seguita dalla seconda parte (“Rage”) il 18 marzo 2025.

Questo ultimo trailer getta nuova luce sugli eventi e i personaggi del gioco, introducendo temi più oscuri come l’avversità e il conflitto. Invita i giocatori e i fan a ricomporre ricordi frammentati e offre uno sguardo più ravvicinato ai misteri soprannaturali che l’Abisso presenta. Cos’è l’Abisso e come cambierà le vite di Swann e dei suoi amici?

Versione fisica per PS5 disponibile per il preorder

In collaborazione con Maximum Entertainment, una versione fisica per PlayStation 5 sarà disponibile nell’estate 2025. I giocatori possono già preordinarla presso i rivenditori aderenti.

Scopri la musica di Milk & Bone

La traccia presente nel trailer dell’Abisso è stata composta dal duo di Montréal Milk & Bone, che gioca un ruolo importante nella colonna sonora di Lost Records: Bloom & Rage.

Inoltre, non perdere il loro nuovo singolo, “FORGONE”, una delle canzoni con licenza che faranno parte della colonna sonora del gioco. “FORGONE” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme musicali il 6 dicembre.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con DON’T NOD per la colonna sonora originale di Lost Records. Creare la musica per un videogioco narrativo come questo è sempre stato un nostro sogno, e non avremmo potuto sperare in una partnership migliore. Come gamer e grandi fan dei precedenti giochi DON’T NOD, è stato un onore poter infondere il gioco con la nostra identità e la nostra inconfondibile sonorità malinconica!”

Un’avventura narrativa su due linee temporali

Lost Records: Bloom & Rage è un’avventura narrativa ambientata su due linee temporali, che segue quattro ragazze liceali che stringono amicizie durature durante l’estate, solo per affrontare un evento misterioso che cambierà per sempre le loro vite.

L’uscita è prevista il 18 febbraio (“Bloom”) e il 18 marzo (“Rage”) per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.