News

Lost Records: Bloom & Rage, la parte 2 è stata posticipata ad Aprile

di: Luca Saati

Don’t Nod ha posticipato la seconda parte del suo prossimo gioco a episodi Lost Records: Bloom & Rage. Precedentemente prevista per il 18 marzo 2025, la seconda parte (Rage) uscirà ora il 15 aprile.

“Vogliamo dare al team il tempo necessario per perfezionare l’esperienza, risolvere altri bug e migliorare la narrazione per una continuazione del viaggio davvero coinvolgente.

Riteniamo che questo tempo supplementare sia necessario per garantire l’esperienza che i giocatori e i fan meritano. Siamo certi che questo ritardo ci permetterà di offrirvi un’esperienza più ricca e non vediamo l’ora che possiate vivere il viaggio completo di Swann, Nora, Autumn e Kat”.

Il titolo è il primo gioco sviluppato da Don’t Nod Montreal, uno studio composto dal team creativo originale di Life is Strange. Si tratta di un’avventura narrativa “ambientata in due linee temporali, che segue quattro ragazze liceali che stringono amicizie durature durante l’estate, solo per affrontare un evento misterioso che le cambierà per sempre”. Esplorando i temi dell’identità, della ribellione e dell’amicizia, offrirà circa 10-12 ore di gioco in totale.

La prima parte del gioco sarà rilasciata il 18 Febbraio.

https://x.com/PlayLostRecords/status/1882112458086613061