
Lost Records: Bloom & Rage, disponibile il Tape 2
di: Luca SaatiDON’T NOD ha annunciato oggi il rilascio ufficiale di Tape 2 – “Rage”, la seconda e ultima parte di Lost Records: Bloom & Rage, il primo gioco narrativo sviluppato da DON’T NOD Montréal. Per chi ha già acquistato il titolo, Tape 2 è disponibile gratuitamente come aggiornamento su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Chi lo acquista a partire da oggi troverà entrambe le “cassette” già incluse.
Tape 2 – “Rage” riprende la storia subito dopo il finale carico di tensione della prima parte, affrontando tematiche più oscure come l’adversità, il mistero e il soprannaturale. Nel 2022, Swann e le altre protagoniste dovranno evocare e affrontare i ricordi rimossi da ben 27 anni… per motivi che scopriranno solo addentrandosi nel cuore della verità.
Sconti di lancio
Per celebrare l’uscita del secondo capitolo, Lost Records: Bloom & Rage è in sconto su tutte le piattaforme:
- Steam: -15% fino al 23 aprile
- Xbox Series X|S: -15% fino al 21 aprile
- PlayStation 5: -15% fino al 23 aprile (anche per chi non ha PS Plus)
Edizione fisica per PS5
Gli utenti PlayStation possono già effettuare il preordine dell’edizione retail grazie alla collaborazione con Maximum Entertainment. I preordini sono disponibili presso i rivenditori aderenti.
Colonna Sonora completa ora disponibile
Con l’uscita di Tape 2, la colonna sonora ufficiale è stata aggiornata: ora comprende anche gli ultimi otto brani tratti da “Rage”, disponibili su Steam e su tutte le piattaforme di streaming musicale.
Inoltre, è aperto il preordine del vinile ufficiale a cura di Kid Katana, con spedizioni previste per giugno 2025.
Lost Records: Bloom & Rage è un’avventura narrativa che si svolge su due linee temporali. Racconta la storia di quattro ragazze del liceo che stringono un legame indissolubile durante un’estate apparentemente normale, finché un evento inspiegabile cambia per sempre le loro vite. Il gioco esplora temi profondi come identità, ribellione e trasformazione.