Finalmente sono trapelati nuovi dettagli su Lost Planet: Colonies, seguito dell’ottimo action in terza persona di casa Capcom. Secondo l’autorevole Famitsu ci saranno nuovi armamenti, un nuovo personaggio, nuovi mostri, nuove mappe e nuove modalità multiplayer: in una di queste sarà possibile combattere utilizzando Akrid.
Lost Planet: Colonies sarà disponibile a maggio negli stores giapponesi mentre per l’Europa e il Nord America non è stata annuncita la data di release. Capcom non ha parlato della versione PS3 sebbene Lost Planet: Extreme Condition sia appena stato distribuito.
il primo non era male…
già già…..peccato per il protagonista, il primo nn era poi così male
Ragazzi,un'altra novità è la presenza del cross-platform,cioè la possibilità di giocare contro altri giocatori che hanno piattaforme divere 😛
Fonte,spaziogames.it 😉
Non è il seguito, è un remake, con un nuovo personaggio, nuove mappe e la possibilità di giocare contro i giocatori PC sfruttando il Live Anywhere di M$…..bella fregatura :asd:
il primo non mi ha ispirato parecchio… l'ho finito e subito dato via
il primo l'ho trovato frustrante, cn personaggi poco carismatici, inoltre non mi era piaciuta la trovata che l'energia continua a calare… poi e troppo giapponese, e io odio i giochi giapponesi….
Mah, io un pensierino ce lo faccio. Lost Planet mi è piaciuto parecchio, e questo ramake a quanto pare costerà 29,29 $ (=29,90 ). Vedremo… :lalala:
Be', considerato che mi era piaciuto molto, se lo trovassi a poco, potrei anche farci un pensierino….
quoto, il primo mi è piaciuto parecchio. Gli effetti utilizzati nelle esplosioni sono davvero fantastici. Se lo danno via a poco lo prendo.