Lost Planet: Colonies nuovi dettagli

Console tribe news - Lost Planet: Colonies nuovi dettagli

Finalmente sono trapelati nuovi dettagli su Lost Planet: Colonies, seguito dell’ottimo action in terza persona di casa Capcom. Secondo l’autorevole Famitsu ci saranno nuovi armamenti, un nuovo personaggio, nuovi mostri, nuove mappe e nuove modalità multiplayer: in una di queste sarà possibile combattere utilizzando Akrid.

Lost Planet: Colonies sarà disponibile a maggio negli stores giapponesi mentre per l’Europa e il Nord America non è stata annuncita la data di release. Capcom non ha parlato della versione PS3 sebbene Lost Planet: Extreme Condition sia appena stato distribuito.

9 Commenti a “Lost Planet: Colonies nuovi dettagli”

  1. Miky Devil 91 on

    Ragazzi,un'altra novità è la presenza del cross-platform,cioè la possibilità di giocare contro altri giocatori che hanno piattaforme divere 😛

    Fonte,spaziogames.it 😉

  2. adriano999 on

    Non è il seguito, è un remake, con un nuovo personaggio, nuove mappe e la possibilità di giocare contro i giocatori PC sfruttando il Live Anywhere di M$…..bella fregatura :asd:

  3. biskuitx on

    il primo l'ho trovato frustrante, cn personaggi poco carismatici, inoltre non mi era piaciuta la trovata che l'energia continua a calare… poi e troppo giapponese, e io odio i giochi giapponesi….

  4. Elogan on

    Be', considerato che mi era piaciuto molto, se lo trovassi a poco, potrei anche farci un pensierino….

    quoto, il primo mi è piaciuto parecchio. Gli effetti utilizzati nelle esplosioni sono davvero fantastici. Se lo danno via a poco lo prendo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.