Lost Odyssey arriva in America in vesti differenti

Console tribe news - Lost Odyssey arriva in America in vesti differenti

In passato siamo già stati abituati ad assistere ad orribili imballaggi dei nostri amati videogiochi, che producevano dispiacere non solo alla nostra vista, ma anche alla loro funzionalità, basti ricordare la spiacevole vicenda dei dischi graffiati provenienti dalla Limited Edition di Halo 3. Questa volta fortunatamente, il risultato di questi comportamenti superficiali, hanno prodotto molti meno danni alla funzionalità del gioco, ma hanno comunque deluso numerosi utenti americani. Infatti questi, nell’aprire la confezione del nuovo Lost Odyssey, hanno scoperto che i tre dischi presenti nella confezione, erano stati imballati in maniera piuttosto anomala, visto che due sono ben fissati alla custodia, mentre il terzo è semplicemente contenuto in una bustina di plastica. La delusione è derivata prevalentemente dal fatto che la versione asiatica dello stesso gioco, presenta una distribuzione dei dischi molto più professionale, da come si vede dall’immagine destra a fine news. Ora quello che ci chiediamo è per quale motivo siano statie scelte due modalità di imballaggio differenti, ma soprattutto cosa ci dovremo attendere noi europei il prossimo 29 Febbraio.

24 Commenti a “Lost Odyssey arriva in America in vesti differenti”

1 2
  1. Divyne on

    Ok, quello che conta alla fine è il gioco, ma se anche da noi arriverà distriuito in questa maniera indecorosa, hanno veramente di che vergognarsi, cavolo, conosco piratozzi che Lost Odissey lo "venderanno" in confezioni migliori di quella con cui viene distriuito negli USA!!!

  2. Master Paggher on

    Ma dai:biggrin: 😆 .

    Ma ora lesiniamo pure sulla plastica:asd: :asd: :XD: .

    Cioè va bene che i Jappi hanno il trattamento speciale (che a quanto pare non è servito a molto ne prima, ne adesso), ma cosa gli costava dare il medesimo anche agli USA (e speriamo a noi).

    Premesso che cmq la custodia ce la paghiamo:asd: , non è che ce la regalano:nono: .

    Oppure alza il prezzo di 1€ ed ecco lì che ti ho strapagato quello sportelletto.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.