News

Lost Dimension arriva in Europa

Nel corso della prossima Estate

di: Luca Saati

Atlus ha annunciato l’arrivo in occidente di Lost Dimension per PS3 e PS Vita. Il gioco arriverà in Europa nel corso della prossima Estate grazie alla distribuzione di NIS America.

In questo splendido GdR, sarete al comando di SEALED, un gruppo di guerrieri straordinariamente dotati, e li guiderete sul campo di battaglia.
Dopo il combattimento, i guerrieri tornano al campo base: è qui che i giocatori possono parlare con i vari membri del gruppo per migliorare le relazioni e usare la loro abilità unica di lettura del pensiero per tentare di scovare i traditori.
Dato che sarete costantemente a stretto contatto con i vostri compagni, potrete sfruttare la loro esperienza in combattimento sia per potenziare le loro abilità individuali, sia per intuire se sono traditori o no. E credetemi, trovarsi costretti a “cancellare” un alleato sul quale si contava così tanto può risultare veramente difficile. Per chi avesse dei dubbi sulla rigiocabilità, sappiate che i traditori vengono scelti casualmente a ogni partita, per cui buona fortuna con la modalità New Game+!