News

Lords of the Fallen, svelata la roadmap di fine 2023

di: Luca Saati

HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha annunciato oggi un ricco programma di contenuti per Lords of the Fallen, rivelando la tabella di marcia del gioco di ruolo d’azione dark fantasy per il resto dell’anno. Dopo il successo della “Season of the Bleak” a tema Halloween alla fine di ottobre, prima del nuovo anno si svolgeranno altri due eventi, ognuno dei quali porterà nuovi contenuti ai crociati oscuri di Mournstead. La tabella di marcia include anche una cadenza settimanale regolare di aggiornamenti incentrati sul portare ulteriore stabilità, ottimizzazione delle prestazioni e miglioramenti del bilanciamento del gioco, inclusa la sua esperienza cross-play online.

Prima della fine dell’anno verranno aggiunte numerose nuove serie di missioni, con l’opportunità di sbloccare alcuni set di armature e armi unici (alcuni dei quali sono stati co-creati con la comunità stessa durante live streaming collaborativi). Inoltre, i giocatori possono aspettarsi 12 nuovi incantesimi, nuovi attacchi finali e tutta una serie di funzionalità richieste dalla comunità, incluso il sistema di modificatori New Game Plus (NG+) recentemente rivelato, il primo per il genere e molto atteso dai Lord. della comunità dei Caduti.

Noi di HEXWORKS siamo incredibilmente orgogliosi del rapporto aperto che stiamo promuovendo con la nostra comunità. Ascoltiamo attivamente il loro feedback costruttivo e lavoriamo diligentemente per offrire ciò che crediamo, collettivamente, eleverà Lords of the Fallen ancora di più. Ogni L’aggiunta al gioco è un lavoro d’amore, poiché ci sforziamo di ampliare i confini sia del gioco che del genere,” ha affermato Saül Gascon, capo dello studio.

Questa pipeline di contenuti gratuiti segue la scia di un programma già fitto sin dal lancio del titolo il 13 ottobre. Lavorando a stretto contatto con la sua appassionata base di giocatori, HEXWORKS si è affrettata a implementare il feedback degli utenti, inclusa la riduzione della densità dei mob, l’aumento della difficoltà dei boss e il ripristino delle vestigia su NG+ come parte del piano dello studio per espandere la modalità.