News

Lords of the Fallen, l’aggiornamento 1.7 arriva oggi

di: Luca Saati

HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha annunciato il rilascio della Versione 1.7 di Lords of the Fallen su PC, Xbox Series X|S e PlayStation®5, previsto per oggi alle 18:00 GMT (10:00 PT, 13:00 ET, 19:00 CET). L’aggiornamento introduce un notevole miglioramento al “feeling” del combattimento del gioco action-RPG dark fantasy, risultato di un lungo periodo di feedback della community e rigorosi test dei giocatori. La versione 1.7 offre un combattimento e un controllo più reattivi e migliorati attraverso diverse misure, tra cui un annullamento delle animazioni più accurato, frame di invincibilità migliorati, schivate e rotolamenti più intuitivi, suggerimenti per colpi gravi, una ricalibrazione generale della stamina e altro ancora.

Questi ultimi miglioramenti rendono il controllo del personaggio più dinamico e naturale, soprattutto durante i combattimenti, abbassando la barriera d’ingresso per i nuovi giocatori e aumentando il livello di abilità richiesto per quelli più esperti.

La Versione 1.7 include anche numerosi aggiornamenti alla qualità della vita, come l’opzione per attivare o disattivare la raccolta automatica del Vigore (introdotta per la prima volta con l’aggiornamento v1.6 di novembre), attacchi nemici con range e tracciamento più realistici per incontri più immersivi, e ulteriori bilanciamenti per l’esperienza di Nuova Partita Plus. Per supportare i nuovi giocatori di Lords of the Fallen, HEXWORKS ha introdotto la possibilità di richiamare NPC per aiutare nelle battaglie con i boss prima del primo scontro (in precedenza era possibile solo dopo essere stati sconfitti) e ha modificato le loro statistiche per renderli alleati più utili in combattimento. Inoltre, la versione 1.7 introduce un personaggio molto amato dai giocatori, il Hallowed Sentinel Hound (noto anche come “Good Boy”), che diventa un nuovo NPC da richiamare nelle battaglie contro i boss.

Dalla pubblicazione della Versione 1.6 all’inizio di novembre, HEXWORKS ha continuato a supportare Lords of the Fallen con ulteriori miglioramenti, tra cui una piattaforma migliorata, l’inizio di un processo di aggiornamento dei tutorial, un regno Umbral più esplorabile, nonché continui miglioramenti alla qualità della vita e correzioni di bug.