Lords of the Fallen, i due mondi nel nuovo trailer
di: Luca SaatiHEXWORKS, uno studio di CI Games, offre ai fan uno sguardo più ravvicinato ai vasti e insidiosi mondi del suo imminente gioco di ruolo d’azione dark-fantasy, Lords of the Fallen, con un nuovo spettacolare video di presentazione del gameplay. Costruito in Unreal Engine 5, l’attesissimo titolo verrà lanciato venerdì 13 ottobre ed è ora disponibile per il preordine su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Concentrandosi su una delle meccaniche più attese del titolo, il video fornisce dettagli completamente nuovi, insieme a un gameplay mai visto prima, su come funzionano i due mondi di Lords of the Fallen. I giocatori dovranno esplorare non uno, ma due vasti ambienti quando si avventurano nelle terre selvagge di Mournstead; Axiom, il regno dei vivi, e Umbral, il regno dei morti.
Coesistenti come due facce della stessa medaglia, questi mondi paralleli presentano ciascuno i propri percorsi, nemici, personaggi e, naturalmente, tesori unici. E mentre spesso dipende dal giocatore quale regno attraversare, dovranno regolarmente passare dall’uno all’altro per progredire.
Inoltre, il video ha anche fornito nuovissimi dettagli su tre dei suoi numerosi e brutali boss, oltre a gettare nuova luce su un’abilità di gioco integrale – il soul flay – che non solo consente ai giocatori di interagire con l’anima del loro nemico, ma anche manipola elementi dell’ambiente per un’esplorazione basata su puzzle.
Saul Gascon, Head of Studio di HEXWORKS, ha dichiarato: “Consentendo ai giocatori di utilizzare la Umbral Lamp e passare da un mondo parallelo all’altro a piacimento, siamo stati in grado di introdurre livelli completamente nuovi di immersione nel genere action-RPG. Riteniamo che questa aggiunta apporta una svolta rinfrescante, anche se spesso inquietante, alle sue meccaniche consolidate, come una corsa mortale rivitalizzata, una narrazione ambientale a doppio strato e, naturalmente, un impatto tattico in combattimento. questa nuovissima sfida quando arriverà questo ottobre!
Preparati a “scatenare l’oscurità” venerdì 13 ottobre, quando Lords of the Fallen verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
accettare i cookie con finalità di marketing.