News

Lords of the Fallen, disponibile le modalità boss rush con l’aggiornamento Clash of Champions

di: Luca Saati

CI Games ha rilasciato oggi “Clash of Champions”, un nuovo aggiornamento gratuito di Lords of the Fallen che lancia il guanto di sfida ai giocatori in cerca della sfida definitiva. L’aggiornamento presenta due modalità “boss rush” non annunciate in precedenza per l’action RPG dark fantasy; i giocatori possono ora rigiocare singole battaglie contro i boss con nemici già sconfitti in precedenza o affrontarli in sequenza in una delle diverse prove estenuanti. Entrambe le modalità sono giocabili in singleplayer o con un compagno Lampbearer in multiplayer online. L’aggiornamento include anche ulteriori miglioramenti delle prestazioni. Disponibile per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S, Clash of Champions coincide con il debutto di Lords of the Fallen su Xbox Game Pass e PC Game Pass.

L’aggiornamento di oggi segue da vicino la versione 1.5 – Master of Fate, la parte conclusiva della roadmap di contenuti post-lancio di Lords of the Fallen, rilasciata alla fine di aprile. Master of Fate ha rappresentato il culmine di oltre 30 aggiornamenti post-lancio, migliorando in modo significativo le prestazioni, la stabilità e il bilanciamento della difficoltà in tutto il gioco, oltre a diversi aggiornamenti sostanziali dei contenuti. Inoltre, è stato introdotto un sistema avanzato di modificatori di gioco, che consente ai giocatori di personalizzare diverse meccaniche di gioco (tra cui il numero di nemici, il bottino casuale e le armi pre-aggiornate) per rendere la loro avventura più facile, più difficile o semplicemente un’esperienza completamente nuova a ogni playthrough.

Accessibili attraverso i punti di controllo Vestige del gioco, le modalità Boss Rush offrono ai giocatori due esperienze distinte: “Echi della battaglia” e “Crogiolo”. Mentre Echi della Battaglia permette ai giocatori di rivivere i loro incontri preferiti con i boss, tra cui Ellianne l’Affamata, Congregatore di Carne e Sentinella Radiosa, Crogiolo è una serie di sei prove sempre più impegnative con boss preselezionati che devono essere superati senza morire per sbloccare le ricompense, tra cui Valuta Santuario e nuove tinture esclusive per le armature.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ai tanti nuovi giocatori che esploreranno per la prima volta il doppio mondo di Lords of the Fallen grazie all’aggiunta del gioco all’incredibile libreria del Game Pass”, ha dichiarato Saul Gascon, Executive Producer di HEXWORKS. “Siamo estremamente entusiasti di salutare questa nuova ondata di Lampbearers con il rilascio a sorpresa del nostro aggiornamento ‘Clash of Champions’, che include le nuovissime modalità Boss Rush, come richiesto dalla nostra community. Queste nuove aggiunte si aggiungono all’ampia varietà di gioco che Lords of the Fallen già offre, soprattutto dopo la recente inclusione del sistema di modificatori di gioco avanzati”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.