Lords of the Fallen, disponibile l’aggiornamento che introduce il supporto a PS5 Pro
di: Luca SaatiHEXWORKS, uno studio di CI Games, ha rilasciato oggi l’aggiornamento v1.6 per il dark fantasy, action-RPG Lords of the Fallen, che offre un’esperienza di avvio e di tutorial migliorata sulla base del feedback dei giocatori veterani. L’aggiornamento continua il supporto post-lancio dello studio per il gioco, con un regno Umbral più facile da esplorare, oltre a una serie di ulteriori miglioramenti del gameplay e delle prestazioni. La versione v1.6 precede il debutto di Lords of the Fallen per PlayStation® 5 Pro, con un aumento del 40% della densità di pixel, una modalità Performance migliorata a 4K60 basata su 1440p e una modalità Quality a 4K30 nativi.
Per celebrare l’uscita di Lords of the Fallen v1.6, la versione standard del gioco sarà disponibile su Steam con uno sconto del 50% dalle 18:00 GMT (10:00 PT, 13:00 ET, 19:00 CET) di questa sera fino all’11 novembre, al prezzo di $29,99/£24,99/€29,99.
Con la versione 1.6, i nuovi giocatori di Lords of the Fallen vengono introdotti meglio nel loro viaggio attraverso Mournstead, con una serie di cambiamenti nella parte iniziale del gioco. Tra questi, un’introduzione più graduale alle abilità uniche della Lampada Umbra e una migliore navigazione nell’area del tutorial. Per quanto riguarda la comunità più ampia, una richiesta molto sentita dai giocatori è stata la possibilità di esplorare più a fondo l’Umbral, il regno secondario e più oscuro del gioco che si affianca al suo mondo principale. Pur conservando il suo fascino oscuro e la sua tensione, le modifiche – che includono paesaggi sonori più sottili, una curva di spawn dei nemici regolata per migliorare il ritmo e un effetto vignetta ridotto – si combinano per supportare meglio l’esplorazione dell’Umbral.
L’aggiornamento è completato da una serie di ulteriori aggiornamenti delle prestazioni e da ulteriori aggiustamenti della difficoltà, tra cui la ridistribuzione dei mob, l’aggiustamento della percezione dei nemici a distanza e il miglioramento del platforming. Le note complete della patch sono disponibili per la lettura.