Lords of the Fallen, CI Games punta ai 100 milioni di dollari di entrate nette
di: Luca SaatiLords of the Fallen di CI Games è stato un successo strepitoso, vendendo oltre un milione di copie nei primi dieci giorni. L’editore ha piani ambiziosi al riguardo, incluso un obiettivo di 100 milioni di dollari di entrate nette nei “prossimi anni”, secondo il CEO Marek Tyminski.
In un comunicato stampa, Tyminski ha dichiarato:
“Lords of The Fallen è una delle nostre principali IP che vogliamo sviluppare. Il nostro attuale obiettivo ambizioso è raggiungere 100 milioni di dollari di entrate nette dichiarate dalle vendite di questo titolo nei prossimi anni. L’interesse per il gioco sta crescendo, quindi crediamo fortemente che riusciremo a raggiungere questo obiettivo.”
CI Games sta anche lavorando a diversi nuovi progetti, tra cui Project Survive , sviluppato da Underdog Studio in Unreal Engine 5, e Project 3 di Hexworks, un gioco di ruolo d’azione tripla A che verrà lanciato all’inizio del 2024. Intanto il supporto a Lords of the Fallen continua con tanti update rilasciati finora che hanno introdotto nuovi contenuti e fix, e altri ancora in arrivo prossimamente.