Lobos Jr , in associazione con gli sviluppatori di CI Games , ha pubblicato online un nuovo video, di ben 5 ore, su Lords of Fallen .
Il titolo ricordiamo essere un RPG con visuale in terza persona, il cui sviluppo è previsto per Xbox One e PS4.
Nel contenuto sono presentate tra l’altro tre classi di Lords of Fallen , quella del guerriero, del ladro e del chierico, ognuna delle quali può sfruttare in qualche modo la magia.
Preparate il popcorn!
VIDEO
Molto tempo fa, il regno degli umani era governato da Adyr, un dio terribile e malvagio che rese schiava l'umanità. Ma, nel tempo, la ribellione crebbe nel cuore degli umani. Guidati da tre potenti entità, i Giudici, gli esseri umani insorsero e rovesciarono Adyr e il suo mostruoso esercito di Rhogar, cacciandoli in una dimensione remota. L'umanità era finalmente libera di decidere il proprio destino. Di dettare un nuovo ordine...
Ora, millenni dopo, in una terra dove nessun peccato è perdonato e la redenzione non esiste, Adyr minaccia di liberarsi dalla sua prigionia. Le sue legioni di Rhogar hanno invaso il regno degli umani per aprire la strada col sangue al ritorno del loro vendicativo padrone. Disperata e sotto assedio, l'umanità fa appello a un improbabile salvatore, un peccatore condannato rifiutato dalla società e rinnegato dalla luce... un uomo noto come Harkyn. Marchiato con i tatuaggi della sua immoralità, deve recarsi all'origine di questa oscurità e affrontare... i Lord del Caduto.
Preparati a tuffarti in un oscuro GDR fantasy d'azione, ambientato in un mondo cupo sull'orlo dell'annientamento. Domina una magia potentissima. Padroneggia un sistema di combattimento corpo a corpo complesso e appagante. Cerca la redenzione attraverso il fuoco della battaglia... e combatti contro un dio.
Lords of the Fallen è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da CIC Interactive e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Lords of the Fallen è il 31 ottobre 2014 per Playstation 4, Xbox One.
Notizie correlate
Koch Media ha pubblicato oggi Lords of the Fallen – Complete Edition per PlayStation4 e Xbox One. L’avvincente Action RPG offre un sistema di combattimento ricco ed elettrizzante che combina più armi, armature e abilità basate su velocità, forza e competenze. La Complete Edition contiene: · Ancient Labyrinth DLC ·
If you wanna read the interview with Deck13 in english click here. The Surge ci è piaciuto parecchio, come si evince chiaramente dalla nostra recensione, pertanto spinti da cotanto entusiasmo abbiamo pensato bene di andare a bussare alla porta dei ragazzi di Deck13, sia per complimentarci del nuovo lavoro, sia
Lords of the Fallen più tutti i suoi DLC