News

Lo sviluppatore di Her Story e Immortality annuncia due nuovi videogiochi

di: Luca Saati

Sam Barlow, noto per il suo lavoro su videogiochi sperimentali come Her Story, Telling Lies e, più recentemente, Immortality, ha annunciato di essere al lavoro su due nuovi videogiochi. Attualmente intitolati Project C e Project D, entrambi i giochi saranno nettamente diversi l’uno dall’altro: uno sarà simile ai lavori più recenti di Barlow, mentre l’altro ricorderà maggiormente i titoli più vecchi a cui Barlow ha lavorato, come Silent Hill: Shattered Memories.

“Project C si inserisce nella tradizione di Immortality, basandosi su alcune tecnologie ma andando in una direzione diversa. Penso che, guardando le etichette di Steam, si possa vedere che si tratta di un horror, un horror fantascientifico, una premessa molto bella. Potrebbe essere la meccanica più complessa che abbiamo ideato in questo tipo di spazio non lineare, è una piccola scatola di puzzle molto interessante”.

Barlow descrive poi Project D come un gioco per i fan dei suoi vecchi lavori, poiché si tratta di un survival horror in terza persona. Barlow lo definisce come ciò che si otterrebbe fondendo il talento di Immortality con un gioco survival horror in terza persona.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.