News

Lo sviluppatore di Aragami chiuderà i battenti

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Lince Works, noto per la serie stealth Aragami, ha annunciato che chiuderà i battenti ad Aprile. In un nuovo tweet, ha confermato che interromperà lo sviluppo di nuovi progetti a tempo indeterminato a partire dal prossimo mese.

“Gli ultimi due anni sono stati particolarmente difficili poiché ci siamo spostati verso lo sviluppo di nuove IP e un nuovo corso per l’azienda. Eravamo ambiziosi su ciò che volevamo ottenere come studio, ma purtroppo, anche se abbiamo fatto buoni progressi, il contesto economico non era favorevole e il tempo era scaduto.”

Lo sviluppatore ha dichiarato di avere il “cuore spezzato” per lasciare incompiuto il lavoro svolto nell’ultimo anno. Confermato che Aragami e Aragami 2 rimarranno disponibili nei negozi. Anche la modalità cooperativa online rimarrà accessibile a tutti i giocatori. Dopo aver ringraziato i fan e i membri del suo team di sviluppo, Lince Works ha affermato che “farà del suo meglio” per trovare il “posto migliore” in cui questi possano continuare la loro carriera.