News

Lo studio di Tales of Kenzera: Zau colpito da licenziamenti

di: Luca Saati

Surgent Studios, lo studio dietro il recente Tales of Kenzera: Zau pubblicato EA Originals, ha confermato una serie di licenziamenti che hanno colpito oltre una dozzina di persone dello studio.

Purtroppo Surgent si è unita al crescente numero di studi di videogiochi colpiti da licenziamenti quest’anno, con poco più di una dozzina di persone coinvolte.
È un momento difficile per l’industria dei videogiochi, ma siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro svolto da tutto il nostro team su ZAU e degli apprezzamenti ricevuti dalla critica e dai giocatori.

La nostra attenzione è ora rivolta a sostenere le persone colpite, a continuare il nostro lavoro su ZAU e a guardare al futuro con i nostri prossimi progetti creativi.

Il fondatore dello studio, Abubakar Salim, ha aggiunto:

“Grazie mille a coloro che si sono fatti sentire. Questo fa profondamente male. Non è questa la notizia che volevo condividere oggi.

Sono così orgoglioso di ciò che il team ha raggiunto nel corso di questi 4 anni. Quando le cose si sono fatte difficili, ognuno di loro è stato così forte da essere fonte di ispirazione.

Quindi dare questa notizia oggi è davvero uno schifo. So che non siamo soli, ma questo non rende le cose più facili.

Ora dobbiamo continuare a sostenere le persone colpite in ogni modo possibile. Risponderò a questo messaggio con i link ai post dei membri del nostro team colpiti.

Se avete qualche opportunità disponibile, o siete a conoscenza di opportunità in corso, vi prego di prendere in considerazione queste persone incredibilmente talentuose.”