Lo strategico a turni supereroistico Capes è disponibile
di: Luca SaatiDaedalic Entertainment e Spitfire Interactive sono entusiasti di annunciare l’uscita ufficiale di Capes, il loro nuovo gioco tattico di supereroi a turni, disponibile oggi su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5/4, Xbox Series X|S e Xbox One. Preparatevi a tuffarvi in un’avventura grintosa e avvincente in cui gli eroi si ergono, i cattivi tramano e il destino di King City è nelle vostre mani.
Cade Franklin, direttore creativo di Capes, afferma: “Capes prende il volo oggi! Siamo entusiasti di rilasciare Capes su PC e console, portando un’esperienza tattica di supereroi fresca ed emozionante ai giocatori di tutte le piattaforme. Preparatevi a un’avventura in cui la vostra abilità tattica e il vostro eroismo influenzeranno il destino della città. Il viaggio inizia ora: tuffatevi in Capes e diventate l’eroe che siete destinati a essere!”.
Capes è un gioco di strategia per supereroi incentrato sull’azione e basato su turni. I giocatori possono far salire di livello i loro eroi in numerose missioni della storia create a mano, combinare i loro poteri per attacchi di squadra unici e cambiare le sorti delle battaglie con devastanti poteri finali. A differenza di altri giochi di strategia a turni, la strategia e il combattimento di Capes non si basano sulla fortuna, sulla possibilità di colpire a caso o di nascondersi dietro una copertura. Dopotutto, nascondersi, nascondersi e mancare i colpi sarebbe poco da supereroi.
Non lasciatevi ingannare dal design colorato dei personaggi, perché la campagna presenta sfumature oscure e grintose. Inviate i vostri eroi in missione per scoprire sempre di più sull’orribile Programma di potenziamento creato dal supercriminale Operator Alpha. Addestrate i vostri eroi e scoprite di più sul loro passato nelle missioni di pattugliamento, oppure rigiocate le parti preferite della campagna e cercate di completare tutti gli obiettivi secondari per una sfida aggiuntiva.
Sebbene Capes sia il titolo d’esordio di Spitfire Interactive, il team è composto da veterani del settore, per lo più provenienti dal celebre studio indie australiano Defiant Development. La storia e il mondo sono stati scritti da Morgan Jaffit, veterano dei videogiochi e appassionato di fumetti, che ha già lavorato all’acclamato Hand of Fate e al classico gioco di supereroi Freedom Force.
accettare i cookie con finalità di marketing.