LittleBigPlanet 2: glitch dei caricamenti infiniti
Console tribe news - LittleBigPlanet 2: glitch dei caricamenti infiniti
di: Luca "lycenhol" TrevissonCome per il suo predecessore, i primi giorni di vita di LittleBigPlanet 2 sono caratterizzati dalla presenza di problemi più o meno gravi. Uno di questi, che affligge molti utenti, è quello che è stato definito “infinite loading” glitch.
In pratica, cercando di connettersi online per giocare coi propri amici, a molti utenti è capitato che la PlayStation 3 si freezasse o che entrasse in uno stato di caricamento infinito, non uscendo mai dalla schermata preposta.
Ovviamente spegnendo la console tutto torna a posto, ma il seccante problema si ripresenta puntualmente. Non si conoscono le cause, ma si sa come aggirare il problema: se la vostra macchina si mette a caricare all’infinito, spegnete il vostro pad. Il caricamento riprenderà e si concluderà correttamente. A questo punto è sufficiente riattivare la periferica di controllo per giocare e fare quello che si deve.
Media Molecule non ha dato una risposta ufficiale alle richieste dei fan, ma indirettamente su Twitter ha postato che è stato identificato un problema nei caricamenti e che sono a lavoro su un fix.
Stay tuned!