News

Little Devil Inside torna a mostrarsi con un video gameplay dopo oltre due anni

di: Luca Saati

Little Devil Inside torna a farsi vedere dopo oltre due anni dall’ultimo video gameplay. Neostream ha pubblicato un video gameplay della durata di 6 minuti che ci mostra un gioco in un buono stato di forma.

Troviamo il protagonista, Billy, attraversare la campagna fino alla foresta di Blackwood. Possiamo ammirare una grafica migliorata. La grafica è stata apparentemente migliorata, con una splendida nebbia atmosferica sulla mappa del mondo. Dopo una sosta in una stazione di servizio, Billy si imbatte in un orso in una miniera e lotta per la sua vita. Il trailer taglia poi passa a un’estrazione “campione” nella foresta prima di passare al viaggio notturno, dove l’auto di Billy investe accidentalmente un cervo.

Viene quindi mostrato un campeggio dove Billy sta cucinando del cibo (non si sa se si tratta del cervo). Arrivano alcuni briganti, che si possono combattere o offrirgli da mangiare. Un’altra location è il Ranch di Mr Wool, con il proprietario che indossa un vestito da pecora perché, beh, gli piacciono le pecore. È possibile equipaggiarlo, il che è utile per nascondersi tra le pecore e tendere un’imboscata a un mostro in avvicinamento.

Si assiste ad altri combattimenti contro vari briganti prima di passare a quello che sembra essere un orfanotrofio abbandonato. Tuttavia, un mostro è in agguato e, dopo che Billy ha rubato la chiave, si lancia all’inseguimento. Vengono mostrate anche altre regioni, come il deserto e le montagne innevate.

Il gioco si conclude con Billy che si avventura nella Foresta Nera e si imbatte in alcuni non morti. Può incendiarli o decapitarli, il che spiegherebbe la testa mozzata all’inizio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.