Lionhead Studios: altri problemi per Molyneux
Console tribe news - Lionhead Studios: altri problemi per Molyneux
di: Karasin83Peter Molyneux non passa il suo miglior momento come sviluppatore. Il disegnatore di Fable ha alcuni problemi nel lavorare su Kinect come pubblicato qualche giorno fa, inoltre il nuovo progetto The Journey, non ha convinto i più durante la sua prima apparizione avvenuta all’ultima E3.
Ora Molyneux affronta un’altro problema: il direttore tecnico di Fable, Simon Carter, ha abbandonato i Lionhead Studios in favore di un’altra software house. Carter inizierà infatti una nuova avventura assieme al fratello Dene. Fino ad ora, Simon aveva partecipato attivamente allo sviluppo della saga Fable attraverso Big Blue Box, studio dipendente di Lionhead.
La decisione di lasciare Lionhead Studios non è stata facile. Dopo aver lavorato insieme durante gli ultimi dieci anni, il mondo di Fable mi piace ancora e sono molto orgoglioso di quello che è riuscita ad ottenere Big Blue Box e Lionhead Studios. Lascio ottimi ricordi ed ottimi amici, alcuni, fra i migliori sviluppatori dell’industria dei videogame.
Rimaniamo quindi in attesa di sapere che sostituirà il direttore tecnico ed attendiamo nuove notizie dall’ultima fatica di Peter Molyneux.