News

Lil Gator Game uscirà su Playstation e Xbox il 10 Ottobre

di: Luca Saati

Playtonic Friends e lo sviluppatore MegaWobble sono entusiasti di annunciare che Lil Gator Game arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 10 ottobre 2023! I giocatori Xbox e PlayStation non solo potranno ottenere Lil Gator Game su PlayStation e Xbox, ma avranno anche accesso ai contenuti aggiornati, New Game+.

Lil Gator Game è un gioco d’avventura senza pressione che si concentra sull’avventura e sul gioco, senza una barra della salute che ti impedisca di raggiungere il tuo obiettivo!

Esplora quest’isola creata con amore, piena fino all’orlo di aree da scoprire, amici da fare e gioia da avere. Ogni area dell’isola porta missioni e personaggi unici da incontrare.

C’è un amico in cima a ogni collina in questa avventura a mondo aperto, incentrata sul movimento, e sembra che tutti abbiano bisogno di aiuto! Divertiti con i cattivi di cartone, affronta colline e foreste serene e coraggiose e scala rocce a strapiombo che solo un bambino oserebbe!

Lil Gator Game su PlayStation e Xbox includerà anche il New Game+ rilasciato il mese scorso per Steam e Nintendo Switch.

New Game+ offre un livello completamente nuovo di esplorazione fin dall’inizio. Utilizzando i dati salvati completati dalle partite precedenti, i giocatori possono utilizzare il loro kit di strumenti e i braccialetti del potere per personalizzare il loro piccolo eroe e vagare per le vivaci isole completando le missioni.

Come se ciò non bastasse, i giocatori possono ora giocare di nuovo con la “modalità bambino” di Lil Gator. Accessibile dal menu delle impostazioni, i giocatori possono arrampicarsi, nuotare e planare per l’intero gioco nei panni del turbolento ragazzino!

Lil Gator Game funzionerà a 4K su Xbox Series X, Xbox One X, PlayStation 5 e PlayStation 4 Pro. 1440pp su Xbox Series S e 1080p su Xbox One, Xbox One S e PlayStation 4. Su tutte le console Playstation e Xbox girerà a 60 fps.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.