News

Like a Dragon: Yakuza, trailer ufficiale della serie TV Prime Video

di: Luca Saati

Amazon ha pubblicato il trailer ufficiale di Like a Dragon: Yakuza, la serie TV in uscita il 24 Ottobre ispirata all’omonima serie videoludica di SEGA e RGG Studio.

Questo dramma d’azione giapponese si immerge nell’oscuro mondo sotterraneo della yakuza, esplorando il tema universale della famiglia non solo attraverso la discendenza, ma anche attraverso i legami tra i boss della yakuza e i loro subalterni, gli orfani e i loro tutori, così come tra mentori e studenti. Queste relazioni sono segnate da un profondo affetto a volte e da un intenso conflitto in altre, tutte intricate e intrecciate. Ambientata nella città immaginaria di Kamurocho, la storia si svolge su due linee temporali intersecate: il 1995 e il 2005.

Nel 1995, desiderosi di sfuggire alle loro vite restrittive, Kiryu e i suoi amici, Nishiki, Yumi e Miho, progettano un colpo in una sala giochi locale. Tuttavia, la sala giochi è sotto il controllo della Famiglia Dojima, una potente organizzazione yakuza che governa Kamurocho. I due si immergono nel mondo sotterraneo controllato dalla yakuza nella Kamurocho del 1995. Nel frattempo, nel 2005, Kiryu sta per essere rilasciato dal carcere. Viene a sapere dal detective Date che i suoi amici sono in pericolo e decide di tornare a Kamurocho per proteggerli. Tuttavia, la loro amicizia si è deteriorata, poiché le tensioni tra il clan Tojo e l’Alleanza Omi sono al limite.

Like a Dragon: Yakuza mostra il Giappone moderno e le storie drammatiche di questi personaggi intensi, come il leggendario Kazuma Kiryu, che i giochi del passato non sono stati in grado di esplorare. In arrivo il 24 ottobre su Prime.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.