News

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, dettagli sui mini-giochi

di: Luca Saati

SEGA e RGG Studios hanno rilasciato nuovi ed entusiasmanti informazioni sulle attività divertenti che i giocatori potranno sperimentare nel prossimo Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, disponibile dal 21 febbraio 2025. C’è qualcosa per tutti i gusti!

Karaoke

Godetevi il karaoke, in stile Majima! Oltre ai brani classici come “La canzone dei Pirati Goro” e “Get to the Top!”, i giocatori potranno cimentarsi con nuove canzoni come “Midnight Desire”. Il karaoke sarà disponibile anche a bordo della vostra nave, quindi preparatevi a cantare a squarciagola sia sulla terraferma che in mare aperto!

Crazy Delivery diventa… ancora più folle!

I giocatori potranno guadagnare denaro consegnando cibo nella vivace città delle Hawaii, esplorando la nuova mappa delle consegne: Il Centro Commerciale Anaconda! Mettetevi i pattini, il cibo si sta raffreddando…!

Dragon Kart: corri per le strade delle Hawaii!

Dragon Kart è un gioco di corse dove tutto è concesso! Offre diverse modalità, tra cui il Grand Prix e la Versus, specializzata in scontri a colpi di armi contro i rivali. I giocatori possono perfezionare la propria tecnica, attaccare gli avversari e far saltare gli ostacoli con il lanciarazzi. Divertimento ad alta velocità per tutti!

Libera la tua creatività: personalizza l’aspetto e gli abiti di Majima

I giocatori potranno vestire Majima con oltre 200 outfit diversi, inclusi i celebri costumi della serie come “Goromi” e quelli da idol. Sarà possibile personalizzare anche altri dettagli, come acconciature, benda sull’occhio e orecchini, per creare la propria versione di Goro Majima!

Sala giochi e Master System

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii include il bellissimo gioco di sparatutto subacqueo “Ocean Hunter”. I giocatori potranno scoprire altri titoli nella Sala Giochi e nel Master System, come “Poseidon Wars 3-D”, “Space Harrier 3-D” e “Star Jacker”.

Scopri molte altre attività e storie avvincenti!

Storie avvincenti e tante altre avventure attendono i giocatori in Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, come “Se non fossi un idol”, una missione secondaria in cui un incontro divertente con un giovane fan di idol prende una svolta inaspettata, oltre a molte altre avventure stravaganti