Like a Dragon: Infinite Wealth sarà il capitolo più lungo della serie
di: Luca SaatiLike a Dragon: Infinite Wealth sarà il capitolo più longevo della serie di SEGA come confermato dal producer della serie, Masayoshi Yokoyama:
“Infinite Wealth è un gioco di classe mostruosa più lungo di qualsiasi altro abbiamo realizzato finora. Se provi a fare una maratona, non ce la farai con una o due notti intere. Sappiamo bene che questo aspetto porterà tante persone ad esitare, e magari ad abbandonarlo prima del tempo. È un’eventualità che mi rattristisce, e per evitarlo stiamo cercando di far crescere l’attesa in ogni modo possibile.
Dobbiamo convincere le persone a giocare al gioco in circa una settimana o un mese, anche a costo della loro salute, motivo per cui è nostro dovere come creatori generare abbastanza per essere entusiasti. Ho pensato in questo modo negli ultimi due anni: per un gioco come Infinite Wealth dobbiamo organizzare un festival. Sarebbe un po’ scortese abbandonare un gioco così lungo e farla finita (ride).”
La serie è comunque caratterizzata da giochi molto longevi. Ad esempio, Yakuza: Like a Dragon e Yakuza 5 sono probabilmente tra i giochi più lunghi della serie, ed entrambi possono richiedere fino a 80-100 ore a seconda del tuo stile di gioco (se non molto di più nel caso di quest’ultimo).