News

Like a Dragon: Hawaii anticipa la data di uscita, un trailer mostra il combattimento navale

di: Luca Saati

SEGA e RGG Studio hanno fornito alcuni aggiornamenti su Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii durante l’Xbox Partner Preview.

Innanzitutto il nuovo trailer continua a offrire ulteriori scorci dei guai in cui sarà coinvolto il protagonista Goro Majima quando sbarcherà alle Hawaii. Si intravedono diversi personaggi, ma l’attenzione principale del trailer è rivolta ai combattimenti navali e al gameplay, che sembra sicuramente portare un sapore del tutto nuovo alla serie.

L’altra novità è un anticipo della data di uscita. Il gioco era inizialmente previsto per il 28 Febbraio, ma il capo di RGG Studio, Masayoshi Yokoyama, ha annunciato di averla anticipata al giorno 21 dello stesso mese. Ha affermato che lo sviluppo sta procedendo meglio del previsto e che volevano consegnare il gioco ai giocatori il prima possibile. Inoltre, Yokoyama ha suggerito che la data di uscita era stata modificata per evitare di scontrarsi con un altro gioco, Monster Hunter Wilds, che uscirà il 28 febbraio. Sebbene non abbia menzionato Monster Hunter Wilds specificamente, ha dichiarato che RGG Studio e Sega volevano che i giocatori potessero godersi il gioco successivo senza problemi.

“Abbiamo deciso di anticipare la data di uscita di una settimana, al 21 febbraio 2025. Naturalmente, questo è dovuto in parte al fatto che lo sviluppo sta procedendo più agevolmente del previsto, ma volevamo anche consegnare il gioco ai giocatori di tutto il mondo il prima possibile. Volevamo che foste in grado di giocare al gioco che verrà dopo di esso, in tutta tranquillità. Grazie al supporto di tutti i collaboratori di Sega, sia interni che esterni, siamo riusciti a realizzare tutto questo”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.