News

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, data di uscita e nuovi dettagli trapelati

di: Luca Saati

[Aggiornamento] Abbiamo aggiunto in fondo alla news le immagini di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name trapelate dal Playstation Store.

Nuove informazioni e una possibile data di uscita per il prossimo spin-off Yakuza (ora in Occidente nota con il nome Like a Dragon) di SEGA potrebbero essere state rivelate in anticipo.

Lo spin-off in questione è Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e sarà uno dei protagonisti dell’evento RGG Studio Summit del 15 Giugno.

Apparentemente nuove informazioni sul gioco sono apparse brevemente sul back-end del PlayStation Store, almeno secondo il sito di tracciamento del PlayStation Store PS Deals. Secondo le informazioni estratte da PS Deals, la data di uscita del gioco è fissata al 9 Novembre.

Una nuova descrizione del prodotto fornisce anche nuove informazioni sulla trama del gioco:

“Una volta un leggendario yakuza, Kazuma Kiryu ha simulato la propria morte e ha abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia.

Ora, è spinto a combattere da una figura misteriosa che tenta di tirarlo fuori dal suo nascondiglio. Sotto il nome in codice ‘Joryu’, Kiryu intraprende un’avvincente narrazione d’azione con combattimenti spaccaossa in luoghi vibranti pieni di personaggi e attività entusiasmanti.”

Secondo quanto riferito, il gioco avrà due stili di combattimento, Yakuza e Agent, con il giocatore in grado di passare da uno all’altro in modo dinamico:

“Con lo stile Yakuza, incuti paura ai nemici scatenando mosse selvaggiamente aggressive alimentate dalla forza e dal talento senza pari di Kiryu.

Oppure alza la posta con lo stile dell’Agent sferrando colpi con velocità e precisione assolute, utilizzando una serie di gadget high-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici e poi farli volare.”

La descrizione elenca anche altre caratteristiche, tra cui il ritorno del karaoke, un club di cabaret dal vivo, un circuito di corse tascabili e una “arena segreta del castello“.