News

Like a Dragon Gaiden, storia e attività secondarie nel nuovo trailer

di: Luca Saati

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno presentato il nuovo ed emozionante Overview Trailer per l’atteso picchiaduro action-adventure Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, in uscita in versione digitale il 9 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Il trailer mostra dettagli sull’avvincente storia che vede protagonista il leggendario ex yakuza Kazuma Kiryu (nome in codice: “Joryu”), combattimenti brutali, minigiochi (qualcuno ha detto karaoke?) e altre emozionanti esperienze.

I giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno il Legendary Fighter Pack, che include i celebri personaggi di Like a Dragon Goro Majima, Taiga Saejima e Daigo Dojima come personaggi giocabili nella modalità di combattimento dell’Arena.

Inoltre, chi acquisterà il gioco avrà accesso a una versione di prova speciale dell’ottavo episodio principale della saga di RGG, Like a Dragon: Infinite Wealth, in uscita nei primi mesi del 2024.

Alla gamescom 2023 di Colonia (Germania) della prossima settimana sarà possibile provare una demo giocabile di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.