News

Like a Dragon Gaiden, dettagli e immagini di Akame Network e Daidoji Faction

di: Luca Saati

RGG Studio ha pubblicato nuovi screenshot e dettagli di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Lo studio ha delineato nuovi personaggi come il misterioso Akame e membri della Daidoji Faction, quest’ultima impiega Kiryu come agente.

Akame è presente a Sotenbori, Osaka, ed è descritto come un “tuttofare” con una rete di intelligence chiamata Akame Network. Kiryu la incontra durante una missione per i Daidoji e viene rivelato che la sua rete è composta da senzatetto. Accetta anche “richieste rischiose che gli altri evitano”. Un “dramma” che circonda la loro relazione si svolgerà mentre Kiryu e Akame indagano su diverse questioni come il business della povertà.

Per quanto riguarda la Daidoji Faction, c’è Yoshimura, un manager che favorisce la violenza ed è ostile nei confronti di Kiryu. Ha a cuore i migliori interessi della fazione, ma è estremamente spietato nei confronti di qualsiasi minaccia. Boss è noto come il “generale nell’ombra” e sembra molto desideroso che Kiryu mantenga le sue promesse (per timore che il loro accordo diventi “privo di significato“). Infine c’è il Capo Sacerdote, che gioca a Go tutto il giorno ed è “distaccato” dai desideri terreni, mentre serve da confidente per Kiryu.