News

L’horror The Bridge Curse 2: The Extrication uscirà su console il 24 Ottobre

di: Luca Saati

PQube, in collaborazione con SOFTSTAR ENTERTAINMENT, intende prepararti a un Halloween di puro terrore annunciando che il suo celebre titolo horror, The Bridge Curse 2: The Extrication, sarà disponibile dal 24 ottobre per PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S e Xbox One. Ambientato nell’Università Wen Hua, famosa a Taiwan per le sue storie di fantasmi e il suo folclore, questo survival horror in prima persona ti vedrà vestire i panni di quattro personaggi diversi che cercheranno di superare vivi la notte.

Intenzionati a resuscitare un mistero del campus vecchio di decenni, l’audace gruppo di studenti del club del cinema ha organizzato il “Carnevale dell’orrore” all’interno del famigerato edificio infestato “Da Ren”. Con l’avvio delle riprese, il confine tra finzione e realtà si fa sempre più labile e iniziano a verificarsi alcuni eventi inspiegabili. Percorri i corridoi tortuosi della Wen Hua autenticamente realizzati con tanto di passi inquietanti che risuonano, mentre cerchi di eludere e superare alcuni fantasmi implacabili che ti inseguono, dalla sinistra “Ballerina pazza” al bizzarro “Sergente Huang”.

Raccogli indizi criptici, porta alla luce manufatti nascosti e risolvi enigmi sconvolgenti mentre ti ritrovi sempre più in profondità nelle cospirazioni segrete nella Wen Hua. Usa la mappa della scuola per svelare percorsi segreti e sfrutta le vie di fuga mentre affronti i tuoi terrificanti e implacabili persecutori.

“Siamo davvero felici di portare The Bridge Curse 2: The Extrication su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch™ dal 24 ottobre”, ha dichiarato Tyrone Walcott, Product Group Manager. “La versione PC del gioco è stata accolta con molto entusiasmo, visto anche il grande successo su Twitch, e non vediamo l’ora che un nuovo pubblico possa provare questa esperienza emozionante e terrificante quando il gioco arriverà su console il mese prossimo.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.