L’horror Among Ashes in arrivo a Dicembre su PS5
di: Luca SaatiLo sviluppatore solitario Rat Cliff Games è lieto di annunciare che il suo prossimo gioco horror Among Ashes sarà lanciato per PlayStation 5 e PC questo dicembre, con la data di uscita completa che sarà svelata nelle prossime settimane. La versione per PC sarà autopubblicata tramite Steam, mentre l’editore Dojo System, di recente formazione e con sede a Madrid, porterà il gioco su PlayStation 5.
L’annuncio è stato fatto ieri sera durante il The Indie Horror Showcase, in cui è stato presentato in anteprima un nuovissimo trailer del titolo, con scorci da incubo di terrori mai visti prima che attendono coloro che sono abbastanza coraggiosi da giocare.
Annunciato in precedenza solo per PC, Among Ashes è un titolo horror meta-fantastico su un videogioco infestato e sulla storia inquietante che si cela dietro la sua creazione. È una notte tempestosa dei primi anni 2000 e un vostro amico vi ha inviato un link a Night Call, un gioco horror trovato online. Mentre giocate, nel vostro appartamento iniziano ad accadere cose strane. C’è qualcosa di terribilmente sbagliato nel gioco.
Among Ashes presenta un innovativo dispositivo di metainquadratura in cui i giocatori sperimentano un gioco di sopravvivenza in prima persona di ispirazione retrò all’interno di un altro gioco di sopravvivenza in prima persona, oltre a una serie di tocchi di presentazione, sorprese, meccaniche ed enigmi unici che trasportano i giocatori all’inizio del millennio, fornendo una terrificante dose di nostalgia nel processo.
In Night Call, survival-horror dallo stile retrò, i giocatori esploreranno il maniero di Stoker, risolvendo enigmi e combattendo le creature da incubo che hanno infestato le sue sale labirintiche. Nel mondo reale, tuttavia, saranno perseguitati dalle entità oscure che si sono attaccate a questo strano gioco, mentre cercano freneticamente di svelare il mistero che si cela dietro il gioco e il suo enigmatico creatore.
accettare i cookie con finalità di marketing.