L’FPS survival zombie Sker Ritual disponibile da oggi
di: Luca SaatiWales Interactive ha rilasciato il suo FPS survival a base di zombie Sker Ritual su PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Spin off del pluripremiato Maid of Sker del 2020, presenta tutti i contenuti dell’accesso anticipato per PC più un massiccio aggiornamento 1.0, che include nuovi obiettivi, armi, contenuti della storia e altro ancora.
In Sker Ritual, i giocatori combatteranno orde di orribili nemici, da soli o in cooperativa fino a quattro giocatori, e cercheranno di sopravvivere all’assalto dei feroci Quiet Ones di Sker Island. Abbattete masse di nemici, raccogliete i poteri delle divinità celtiche, potenziate un arsenale di armi steampunk e cercate di sconfiggere il male su Sker Island.
Sker Ritual offre quattro luoghi unici da esplorare, con innumerevoli segreti da scoprire, obiettivi opzionali e uova di Pasqua che fanno progredire la storia dal finale malvagio di Maid of Sker.
Caratteristiche principali di Sker Ritual:
- Attraversare da soli o riunirsi con gli amici: Combattete contro i Quiet Ones da soli o con un massimo di altri tre giocatori in cooperativa online. Attenzione, le orde aumentano in base al numero di giocatori.
- Quattro luoghi infestanti da esplorare: Combatti attraverso quattro mappe, ognuna con i propri segreti da scoprire. Esplorate le Terre Maledette di Lavernock, le Ceneri dell’Hotel Sker, le Fogne dei Morti e la Fortezza dell’Amante Mortale.
- Sfrutta il potere delle divinità celtiche: uccidendo i nemici avrai la possibilità di ottenere potenti Miracoli, ognuno dei quali offre una scelta di tre poteri potenziabili. Legato a un Dio Celtico, ogni potenziamento ha una rarità, attributi principali e poteri diversi.
- Affrontate terrificanti orrori: I Silenziosi sono tornati e hanno portato degli amici. Sker Island pullula di nuovi nemici ed élite, ognuno con le proprie abilità e un unico obiettivo: la distruzione totale.
“Siamo entusiasti di portare Sker Ritual ai giocatori su console e PC”, ha dichiarato il Dr. David Banner MBE – CEO e Co-Fondatore di Wales Interactive. “Negli ultimi due anni, il nostro team di cinque persone ha lavorato senza sosta per implementare il feedback della community dall’Early Access per PC, assicurando che il lancio 1.0/console sia il pacchetto completo. Non vediamo l’ora di vedere la risposta della community a Sker Ritual. Buona fortuna là fuori, The Quiet Ones vi sta aspettando”.
Sker Ritual sarà inoltre caratterizzato dal cross-play tra giocatori Xbox e PC.
accettare i cookie con finalità di marketing.