News

L’ex Xbox Major Nelson si unisce a Unity

di: Luca Saati

Larry Hryb, noto come “Major Nelson”, ha annunciato di essersi unito al community team di Unity dopo aver lasciato Xbox lo scorso anno.

Durante il suo periodo in Microsoft, Hryb ha condotto l’Official Xbox Podcast e ha guidato il blog Xbox Wire. In Unity ricoprirà il ruolo di community director e sembra che continuerà ad essere un ambasciatore del marchio in qualche forma.

Hryb ha condiviso la sua passione per l’innovazione e la creazione di comunità, affermando che sarà entusiasta di collaborare con gli sviluppatori che utilizzano gli strumenti di Unity per realizzare le loro visioni.

“La missione di Unity di favorire il successo creativo e commerciale dei creatori di tutto il mondo attraverso giochi, applicazioni ed esperienze si allinea con la mia passione di sempre per l’innovazione e la creazione di una community. Sono ansioso di collaborare con gli sviluppatori e i creatori di talento che utilizzano gli strumenti di Unity per dare vita alle loro visioni. Insieme, continueremo a trasformare il modo in cui si raccontano le storie e si condividono le esperienze”.

Nel frattempo, Unity sta cercando di ripristinare la sua reputazione dopo aver suscitato l’indignazione degli sviluppatori con un nuovo schema di prezzi che è stato successivamente modificato. Nel gennaio di quest’anno, l’azienda ha anche annunciato licenziamenti per il 25% dei suoi dipendenti.