News

L’eventuale successo di Shadows of the Damned: Hella Remastered potrebbe dare vita a un sequel

di: Luca Saati

A oltre dieci anni dalla sua uscita originale, Shadows of the Damned sta per fare ritorno con la sua remastered, Shadows of the Damned: Hella Remastered. Il director di Grasshopper Manufacture, Goichi Suda, ha dichiarato che se la remaster vendesse abbastanza bene e fosse ben accolta, potrebbe esserci la possibilità di un sequel.

In una recente intervista, Suda ha affermato che se un numero sufficiente di persone desiderasse un sequel e se la remaster avesse successo, lo studio prenderebbe in considerazione la possibilità di lavorare su di esso in futuro.

“Se il remaster venderà abbastanza bene e se un numero sufficiente di persone lo desideri davvero, allora una sorta di continuazione della serie sarebbe assolutamente qualcosa su cui prenderemmo in considerazione l’idea di lavorare in futuro.”

Dato che Shadows of the Damned era stato dimenticato da molto tempo, i fan potrebbero accogliere con favore anche una minima possibilità di un sequel, ma la remaster dovrà avere un impatto significativo per convincere il pubblico.